Altri eventi sul territorio

(Organizzati da Associazioni, Enti ecc.) IN COSTRUZIONE

Tutti gli eventi che la Proloco ha messo in calendario quest’anno, pensati per portare divertimento e nuove esperienze a chi vorrà unirsi a noi, sono caratterizzati ahimè dall’incertezza dovuta alla situazione sanitaria derivante dal Covid.

Questi eventi potranno pertanto subire cambiamenti di data e di svolgimento oppure essere annullati in adempimento a obblighi di legge varati per fare fronte alla pandemia creatasi a causa del Coronavirus.

Pensiamo che questi disagi (se ci saranno) siano ben poca cosa in confronto a quanti sono stati contagiati e devono combattere il virus con tutte le loro forze.

Grazie per l’attenzione.

Domenica 6 giugno

Concerto al tramonto nel Castagneto di Medelana, con il Coro “Farthan” diretto dalla M.a Elide Melchioni.

Domenica 13 giugno 2021

La tradizionale “Camminata del postino”, attività ludico-motoria non competitiva.

Ultime due settimane di giugno e prima di luglio 2021

in un giorno infrasettimanale da definirsi, al parco Peppino Impastato si terranno tre tombolate all’aperto. un gioco per tutti, Partecipiamo!

Chi non ricorda le vecchie, care tombolate con i fagioli a segnare i numeri, dove, grandi e piccoli, ci divertivamo come non mai?

Domenica 22 agosto 2008

Trekking sotto la luna piena

Sabato 4 e domenica 5 settembre 2021

Escursione in mountain bike e trail running tra i borghi antichi dei dintorni di Marzabotto

Domenica 3 ottobre 2021

Dalle ore 8,30

77° anniversario dell’eccidio di Marzabotto.